Elezione del presidente della Provincia: dopo D'Alò (Grottaglie), dalla corsa si ritira anche il sindaco di Maruggio Alfredo Longo
  • sabato 13 dicembre 2025

Elezione del presidente della Provincia: dopo D'Alò (Grottaglie), dalla corsa si ritira anche il sindaco di Maruggio Alfredo Longo

29/08/2022 09:32:35 - Provincia di Taranto - Attualità

Scontata, ora, l’elezione del sindaco di Taranto Melucci

Elezione del presidente della Provincia: dopo D’Alò (Grottaglie), dalla corsa si ritira anche il sindaco di Maruggio Alfredo Longo.

«L’attuale momento politico non mi permette di proseguire la corsa per le Provinciali» la spiegazione di Longo. «Pur essendo una figura civica e trasversale, non posso non considerare il quadro che i partiti, il Comune capoluogo e la Regione stiano riservando alla Provincia di Taranto. L’elezione del presidente è legata ad una assurda normativa che non permette ai cittadini di esprimere liberamente il proprio voto, ma dipende da sproporzionate rappresentazioni di forza che favoriscono più un accordo elettorale tra pochi piuttosto che un democratico confronto tra proposte politiche diverse.

Spero che il metodo di lavoro che ho intrapreso, ovvero quello della collegialità e della partecipazione, rimanga un principio cardine nella mente e nel cuore del nuovo presidente della nostra meravigliosa Provincia».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

LINGUINE ALLO SCOGLIO
FUSILLI TONNO E ZUCCHINE
MACCHERONCINI CREMA DI PEPERONI E PANCETTA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE SALMONE E RUCOLA
FARRO ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE ALLA GRIGLIA
PESCE SPADA ALLA GRIGLIA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
SALMONE AL VAPORE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
CORDON BLEAU CON COTTO E FONTINA
SALSICCIA PEPERONI E PATATE
ALI DI POLLO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
CAVOLFIORE LESSO
RAPE LESSE
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FIORI DI ZUCCA PASTELLATI