Ondata di maltempo nel Salento: alberi abbattuti dal vento, tronchi sulle strade e traffico bloccato in alcuni punti
  • martedì 31 marzo 2026

Ondata di maltempo nel Salento: alberi abbattuti dal vento, tronchi sulle strade e traffico bloccato in alcuni punti

20/11/2022 17:12:17 - Salento - Attualità

Sulla SP 112, in prossimità del villaggio Resta a Nardò, un albero di pino di almeno 12 metri è caduto a causa di una tempesta con forti raffiche vento

Sulla SP 112, in prossimità del villaggio Resta a Nardò, un albero di pino di almeno 12 metri è caduto a causa di una tempesta con forti raffiche vento, occupando completamente di traverso la carreggiata di transito sulla carreggiata, danneggiando da una parte il guardrail e dall’altra il muro di cinta di una villa senza per fortuna causare danni alle persone o alle auto che in quel momento transitavano.

In considerazione del possibile peggioramento delle condizioni atmosferiche delle prossime ore e per favorire la circolazione dei mezzi di soccorso, Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda di limitare gli spostamenti all'indispensabile.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI