LECCE - Il calcio per l'inclusione e contro lo stigma: ritorna in campo la squadra di calcio del Dipartimento di Salute Mentale di Lecce
  • mercoledì 17 dicembre 2025

LECCE - Il calcio per l'inclusione e contro lo stigma: ritorna in campo la squadra di calcio del Dipartimento di Salute Mentale di Lecce

06/12/2022 09:52:47 - Salento - Attualità

Iniziato il primo campionato di calcio interprovinciale

Dopo il torneo “La Testa nel Pallone 2022”, svoltosi dal 29 maggio al 5 giugno, è iniziato qualche giorno fa il primo campionato di calcio interprovinciale, con partite di andata e ritorno, in preparazione del torneo “La Testa nel Pallone 2023”. Intanto un utente del Centro di salute mentale di Campi Salentina ha partecipato al Pala Torrino di Roma a un incontro amichevole fra la nazionale "Crazy for football" e il Senegal, in vista del prossimo “Dream World Cup", il campionato del mondo di calcio a 5 per persone con problemi di salute mentale che dovrebbe svolgersi in Perù il prossimo anno.

Si scaldano i motori quindi per la squadra del DSM di Lecce che come ogni anno si prepara ad accogliere squadre provenienti altre regioni d’Italia e da diversi Paesi europei.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE