Maiorano (FdI): «Presidi di polizia negli ospedali»
  • mercoledì 01 aprile 2026

Maiorano (FdI): «Presidi di polizia negli ospedali»

16/01/2023 09:59:00 - Provincia di Taranto - Attualità

Il parlamentare di Fratelli d’Italia accoglie la proposta del ministro Piantedosi e chiede che vengano subito istituiti presidi di polizia negli ospedali di Taranto

«La proposta del ministro dell’Interno Piantedosi di istituire presidi di polizia all’interno degli ospedali è una giusta risposta a un fenomeno che purtroppo, anche a causa delle carenze regionali di gestione sanitaria, sta dilagando: le aggressioni ai camici bianchi. Continuiamo a stigmatizzare l’utilizzo della violenza, per questo la presenza delle forze dell’ordine può costituire un valido deterrente. Oltre che utile per far sentire il personale sanitario più al sicuro mentre svolge il proprio lavoro».

Così l’onorevole Giovanni Maiorano di Fratelli d’Italia, componente della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati.

«Come rappresentante istituzionale della comunità di Taranto e provincia, già luogo di episodi del genere scaturiti proprio dalla cronica mancanza di un numero di operatori e servizi sufficienti a garantire l’assistenza ai pazienti, chiederò al ministro di inserire i presidi ospedalieri del nostro territorio tra quelli da dotare di posti di polizia» ha concluso il parlamentare ionico Maiorano, vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI