COPPA ITALIA - Vince il Manduria, ma l'1-0 non basta a ribaltare il risultato dell’andata. Coppa al Manfredonia
  • venerdì 03 aprile 2026

COPPA ITALIA - Vince il Manduria, ma l'1-0 non basta a ribaltare il risultato dell’andata. Coppa al Manfredonia

05/02/2023 17:08:04 - Manduria - Calcio

In gol Nello D’Ettorre, simbolo di un Manduria mai domo. Grande cornice di pubblico

Vince il Manduria, ma l’1-0 non basta a ribaltare lo 0-3 dell’andata. La Coppa Italia di Eccellenza pugliese, dunque, la esporrà il Manfredonia nella propria bacheca.

Al Manduria la soddisfazione di aver comunque piegato la squadra con il miglior organico di tutta l’Eccellenza pugliese e il rammarico di aver sfiorato la seconda rete negli ultimi minuti dell’incontro: sul 2-0 la partita si sarebbe potuta riaprire.

Chiaramente i biancoverdi hanno perso la Coppa con la sciagurata prestazione della gara d’andata, quando, sicuramente, si sarebbe potuto fare di più e meglio.

Due citazioni al termine di questa finale di ritorno.

La prima per Nello D’Ettore, il simbolo di quei calciatori che non si arrendono mai e che lasciano in campo sino all’ultima goccia di energia.

La seconda è per il pubblico biancoverde: superfluo rimarcare ancora che i tifosi meritano la categoria superiore.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
TROCCOLI ALLA CARBONARA
ORECCHIETTE CON SALSICCIA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO ALLA CRUDAIOLA
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
COTOLETTE DI POLLO
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
SCHIACCIATINE DI CARNE
FAGIOLINI LESSI
CICORIE LESSE
INSALATA DI PATATE CON POMODORINI OLIVE NERE E TONNO