MANDURIA – I volti di Naon: altra iniziativa artistica di Fabio Ferretti dei Virgilis
  • lunedì 15 dicembre 2025

MANDURIA – I volti di Naon: altra iniziativa artistica di Fabio Ferretti dei Virgilis

17/02/2023 08:08:24 - Manduria - Cultura

Dal 23 al 25 febbraio, a Porcia, in Friuli, ritrarrà i modelli volontari tra gli avventori di un birrificio. Il 26 ci sarà la mostra dei lavori realizzati

I volti di Naon: altra iniziativa artistica di Fabio Ferretti dei Virgilis. Dal 23 al 25 febbraio, a Porcia, in Friuli, ritrarrà i modelli volontari tra gli avventori di un birrificio. Il 26 ci sarà la mostra dei lavori realizzati.

«Farò un ritratto agli avventori del birrificio Naon che accetteranno: non saranno ritratti realistici» spiega l’artista manduriano che vive in Friuli, «ma mireranno di più a catturare degli aspetti più profondi. Resta comunque il lato istintivo: mi lascio andare ed eseguo il ritratto».

Le prime tre serate (dal 23 al 25 febbraio) realizzerò i ritratti. Domenica 26 febbraio sarà la serata finale, con l’esposizione di tutti i ritratti che avrò realizzato».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI AL SUGO DI ORATA E ASPARAGI
CAVATELLI CON LENTICCHIA
PENNE ALLA AMATRICIANA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ALLA CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCALOPPINE DI POLLO AL LIMONE
MEDAGLIONI DI CARNE COTTO E MOZZARELLA
COSCE DI POLLO ALA DIAVOLA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE STUFATE
VERZA A MINESTRA