FRAGAGNANO - Superenalotto, una quota del sistema che ha centrato il 6 venduta a Fragagnano: il fortunato acquirente intascherà quattro milioni di euro
  • mercoledì 08 luglio 2026

FRAGAGNANO - Superenalotto, una quota del sistema che ha centrato il 6 venduta a Fragagnano: il fortunato acquirente intascherà quattro milioni di euro

17/02/2023 16:55:56 - Provincia di Taranto - Attualità

Vendute altre quote anche a Massafra, Bari (2), Barletta, Foggia e Taranto

Ieri è stato centrato il 6 dei record al Superenalotto: vinti 371 milioni di euro, il jackpot più alto al mondo. La vincita è stata realizzata grazie ad un sistema a caratura giocato attraverso la bacheca dei sistemi di Sisal. Le 90 quote da 5 euro ciascuna sono state acquistate dalle ricevitorie Sisal e poi proposte ai propri giocatori.

Ebbene, sette delle quote sono state acquistate in Puglia. Esattamente due a Bari, una a Massafra, Barletta, Foggia, Taranto e Fragagnano. Oggi acquirente intascherà 4 milioni di euro.

A Fragagnano la quota è stata acquistata presso la rivendita tabacchi Galieri di via Taranto-Lecce 39.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE