LIZZANO - Via al nuovo progetto dedicato ai commercianti: una piattaforma digitale per connettere e valorizzare le attività locali
  • mercoledì 01 aprile 2026

LIZZANO - Via al nuovo progetto dedicato ai commercianti: una piattaforma digitale per connettere e valorizzare le attività locali

28/02/2023 13:39:38 - Provincia di Taranto - Attualità

Konektis si propone come nuova piattaforma digitale, ad accesso gratuito, nella quale convergeranno tutte le attività commerciali presenti nei 7 comuni aderenti al Distretto Urbano del Commercio TMS che raggruppa i comuni di Avetrana, Maruggio, Torricella, Lizzano, Fragagnano, Pulsano e Leporano

Naima cooperativa sociale, con sede in Lizzano, presenta Konektis, il nuovo progetto volto al commercio di prossimità ed al turismo.

Grazie al Bando 2 Misura A del DUC “Terre del mare e del sole”, Konektis si propone come nuova piattaforma digitale, ad accesso gratuito, nella quale convergeranno tutte le attività commerciali presenti nei 7 comuni aderenti al Distretto Urbano del Commercio TMS che raggruppa i comuni di Avetrana, Maruggio, Torricella, Lizzano, Fragagnano, Pulsano e Leporano.

Il progetto, finanziato dal DUC e da Confcommercio Taranto, è stato presentato alle istituzioni locali e agli operatori il 23 febbraio 2023, presso la sala consiliare del Comune di Maruggio.

La prossima tappa di presentazione sarà dedicata agli addetti al settore commerciale e alla stampa e si terrà giovedì 2 marzo p.v. presso la sala marchesale di Lizzano sita in piazza Plebiscito.

Konektis apre nuovi orizzonti di sviluppi, marketing e advertising, grazie al suo team di esperti in comunicazione, project developers, marketing e accounting, social media e organizzazione di eventi. Con questa iniziativa la cooperativa Naima vuole dare l’opportunità al commercio locale di essere valorizzato e agevolato nella visibilità anche in ottica di sviluppo turistico delle nostre terre.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI