MANDURIA - Ieri sera l'arbitro Andrea Recupero (AIA Lecce) è stato il quarto ufficiale della partita di serie C fra Recanatese e Olbia
  • mercoledì 17 dicembre 2025

MANDURIA - Ieri sera l'arbitro Andrea Recupero (AIA Lecce) è stato il quarto ufficiale della partita di serie C fra Recanatese e Olbia

07/04/2023 07:14:58 - Manduria - Calcio

In questo confronto del girone B della serie C (trasmesso da Sky) si è imposta la squadra sarda con il punteggio di 3-2

Ieri sera l’arbitro Andrea Recupero (AIA Lecce) è stato il quarto ufficiale della partita di serie C fra Recanatese e Olbia.

Nel primo tempo gli ospiti cominciano bene la partita e, pur dovendo sostituire prematuramente per infortunio il portiere Sposito con Van Der Want già al 26′, riescono a passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno su calcio di punizione dalla distanza da Emerson al 29′. I padroni di casa trovano però il gol del pari al 44′ su calcio d’angolo per merito di Giampaolo. Nel secondo tempo i giallorossi ci provano con Sbaffo al 48′ e sul fronte opposto è Bellodi a replicare al 51′.

Nell’ultima parte dell’incontro i bianchi galluresi tornano avanti con il rigore trasformato al 66′ da Ragatzu e concesso per fallo di mano di Senigagliesi. I leopardiani pareggiano immediatamente con Sbaffo di testa su lancio di Yabre al 68′ ed è Ragatzu a chiudere i conti con l’aiuto di Nanni per la doppietta personale che decide la sfida all’82’. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono all’Olbia di portarsi a quota 41 nella classifica del girone B della Serie C mentre la Recanatese resta ferma a 43 punti.

A dirigere l’incontro è stato l’arbitro Valerio Crezzini della sezione di Siena. Gli assistenti di linea sono stati Paolo Tomasi della sezione di Schio e Vincenzo Abbinante della sezione di Bari. Andrea Recupero della sezione di Lecce è stato il quarto ufficiale della gara.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE