SAVA - Nuoto, impresa di Lorenzo Cavedini: si è qualificato per la finalissima dei 200 metri farfalla
  • martedì 31 marzo 2026

SAVA - Nuoto, impresa di Lorenzo Cavedini: si è qualificato per la finalissima dei 200 metri farfalla

13/04/2023 16:50:48 - Sava - Altri Sport

Nelle eliminatorie della mattinata ha fatto registrare l’ottavo tempo: alle 19,30 odierne in vasca per la finalissima

Impresa di Lorenzo Cavedini ai campionati italiani assoluti di nuoto, in corso di svolgimento a Riccione.

L’atleta savese, tesserato per il Centro Nuoto Torino, ha fatto registrare nelle eliminatorie di stamani l’ottavo tempo nella prova dei 200 metri farfalla, qualificandosi dunque per la finalissima, programmata per stasera, alle 19,30.

Il tempo di Cavedini è stato di 2’00”10, leggermente superiore a quello con cui si è qualificato per i tricolori di Riccione: 1’59”98. E’ probabile, dunque, che in serata possa ulteriormente migliorarsi, magari guadagnano una o due posizioni nella classifica finale.

Il miglior tempo è stato quello di G. Carini (Fiamme Gialle) con 1’56”15. Seguono il primatista italiano F. Burdisso (Centro Sportivo Esercito), con 1’57”55; A. Razzetti (Fiamme Gialle) con 1’57”80; C. Ferraro (Montebelluna Nuoto) con 1’58”82; A. Camozzi (Team Trezzo) con 1’58”85; C. Faraci (Circolo Canottieri Aniene) con 1’58”92; e G. Sansone (Esserci Nuoto) con 1’59”88.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI