AVETRANA - Con l'intronizzazione della statua del Santo in chiesa Madre, entrano nel vivo i festeggiamenti in onore di San Biagio
  • martedì 31 marzo 2026

AVETRANA - Con l'intronizzazione della statua del Santo in chiesa Madre, entrano nel vivo i festeggiamenti in onore di San Biagio

20/04/2023 17:05:08 - Avetrana - Attualità

Oggi in programma la novena dedicata a San Biagio e la mostra fotografica curata da Bruno Leo e Samuele Ferrara

Con gli appuntamenti di questa sera, entrano nel vivo i festeggiamenti in onore di San Biagio, patrono di Avetrana, che avranno il loro culmine i giorni 28, 29 e 30 aprile.

Infatti, oggi, con l’intronizzazione della statua del Santo in chiesa Madre, si apre la novena a lui dedicata, ricca di appuntamenti religiosi.

Alle ore 20,30, presso la sala consiliare, avrà luogo l’inaugurazione della oramai consueta mostra fotografica “COME ERAVAMO”, a cura di Bruno Leo e Samuele Ferrara.

Nei prossimi giorni forniremo i dettagli del ricco programma.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

ORECCHIETTE DATTERINO GIALLO E SGOMBRO
PENNE ALL'AMATRICIANA
MACCHERONCINI POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
STRACCETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI