TARANTO - Giochi del Mediterraneo, Iaia (FdI): «Via libera al commissario Massimo Ferrarese»
  • mercoledì 17 dicembre 2025

TARANTO - Giochi del Mediterraneo, Iaia (FdI): «Via libera al commissario Massimo Ferrarese»

05/05/2023 08:58:37 - Provincia di Taranto - Attualità

La scelta del ministro Raffaele Fitto

«La scelta del ministro Fitto di indicare Massimo Ferrarese come commissario dei Giochi del Mediterraneo è la decisione migliore che potesse essere adottata. Ferrarese è un brillante imprenditore nel del campo dell’edilizia e non solo, con esperienze di rilievo sia nell’amministrazione pubblica, avendo ricoperto il ruolo di presidente di Invimit , società deputata alla valorizzazione del patrimonio immobiliare italiano che di presidente della Provincia di Brindisi. Esperto ed appassionato di sport con il basket ha raggiunto i vertici risultati di rilievo nazionale. Persona del territorio, seria e preparata Massimo Ferrarese saprà impostare al meglio questa importante manifestazione, dando quella accelerazione necessaria per la realizzazione delle opere e degli interventi necessari, garantendo la necessaria trasparenza e compartecipazione.

Per Taranto oggi, è una grande giornata! Ricordo come lo stesso commissariamento si è reso necessario per via dei ritardi accumulati sul cronoprogramma degli interventi, privi oltretutto di coerenza finanziaria da parte del comitato organizzatore.

Ora invece, grazie a questa decisione governativa,  si tornerà alla realtà e Taranto avrá l'occasione che merita. Con questa scelta, rispediamo al mittente tutte le critiche pretestuose che ci sono state fatte. Ferrarese è la figura migliore per pacificare gli animi e consentire a tutti di lavorare per il raggiungimento dell’obiettivo comune che è quello dello svolgimento di Giochi del Mediterraneo che rimarranno nella storia».

Così l’on. Dario Iaia, coordinatore provinciale Fratelli d’Italia di Taranto e componente della commissione parlamentare Ambiente, territorio e Lavori pubblici).





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE