TARANTO - Chanel e Nala fra le corsie della Pediatria e della Oncoematologia Pediatrica 'Nadia Toffa' del Santissima Annunziata
  • mercoledì 17 dicembre 2025

TARANTO - Chanel e Nala fra le corsie della Pediatria e della Oncoematologia Pediatrica 'Nadia Toffa' del Santissima Annunziata

13/05/2023 07:17:02 - Provincia di Taranto - Attualità

Terapia e coccole sono gli elementi peculiari del progetto “Pet me”, realizzato in collaborazione con Simba

Si chiamano Chanel e Nala. Sono due splendidi cuccioli accolti con entusiasmo nelle corsie della Pediatria e della Oncoematologia Pediatrica “Nadia Toffa” del Santissima Annunziata.

Terapia e coccole sono gli elementi peculiari del progetto “Pet me”, realizzato in collaborazione con Simba, che prevede un’attività assistita in ospedale con i cani, accolti con entusiasmo da bambini e genitori. Per alcuni di questi piccoli, l’attività potrà svolgersi successivamente anche a domicilio.

 

 

 

 

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE