MANDURIA - Domani sera, all'interno del Fonte Pliniano, il recital di Vanni Schiavoni 'Una Storia Greca'
  • lunedì 15 dicembre 2025

MANDURIA - Domani sera, all'interno del Fonte Pliniano, il recital di Vanni Schiavoni 'Una Storia Greca'

16/06/2023 09:06:17 - Manduria - Cultura

Le iniziative di Archeoclub per le Giornate Europee dell’Archeologia

Ritornano, nel terzo fine settimana di giugno  (16, 17 e 18), le Giornate Europee dell'Archeologia.

Quest'anno la sede di Manduria di Archeoclub d'Italia, in occasione delle GEA, partecipa al progetto Extraordinaria del Segretariato del MiC della Puglia, nel cantiere del Parco Archeologico delle Mura Messapiche. Tale progetto è stato pensato per far vivere ai cittadini le diverse fasi di lavoro che accompagnano il restauro dei beni architettonici e lo scavo archeologico.

Pertanto, sabato 17 giugno, alle ore 20, nel suggestivo spazio del Fonte Pliniano, potremmo assistere al recital di Vanni Schiavoni “Una Storia Greca”, un racconto narrato dallo stesso autore con accompagnamento musicale del Figlio di Margareth.

La performance, in quattro momenti, mira a coinvolgere emotivamente gli spettatori rendendoli nel contempo consapevoli del proprio patrimonio storico-archeologico.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI AL SUGO DI ORATA E ASPARAGI
CAVATELLI CON LENTICCHIA
PENNE ALLA AMATRICIANA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ALLA CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCALOPPINE DI POLLO AL LIMONE
MEDAGLIONI DI CARNE COTTO E MOZZARELLA
COSCE DI POLLO ALA DIAVOLA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE STUFATE
VERZA A MINESTRA