SAVA - Nuoto, Alice Dimaggio in gara al meeting romano Sette Colli: nei 100 farfalla è stata più piccola nuotatrice ai blocchi di partenza
  • martedì 31 marzo 2026

SAVA - Nuoto, Alice Dimaggio in gara al meeting romano Sette Colli: nei 100 farfalla è stata più piccola nuotatrice ai blocchi di partenza

24/06/2023 17:30:41 - Sava - Altri Sport

Alice si classifica al settimo posto della propria batteria con il tempo di 1’01”64

Alice Dimaggio (Olimpica Salentina) fra le protagoniste del meeting internazionale di nuoto Sette Colli in corso di svolgimento a Roma. Alice, che ha già gareggiato nei 100 farfalla, ha comunque già un record: classe 2007, è la più piccola atleta della specialità.

Alice Dimaggio si è classificata al settimo posto della propria batteria, con il tempo di 1’01”64, 38° tempo totale. Ma occorre tener conto che Alice si è misurata con le più forti campionesse italiane ed europee, nonostante la giovanissima età.

Nel suo programma anche i 200 farfalla.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI