MESAGNE - Questa sera, al parco Potì, l'incontro con la giornalista di guerra Stefania Battistini
  • martedì 31 marzo 2026

MESAGNE - Questa sera, al parco Potì, l'incontro con la giornalista di guerra Stefania Battistini

30/06/2023 09:45:40 - Provincia di Brindisi - Attualità

La giornalista del Tg1 Rai, fresca vincitrice dei riconoscimenti giornalistici d’eccellenza presenterà il suo libro “ Una guerra ingiusta”

Oggi (venerdì 30 giugno) sarà a Mesagne, al Parco Potì, alle ore 20, la giornalista di guerra Stefania Battistini.

La giornalista del Tg1 Rai, fresca vincitrice dei riconoscimenti giornalistici d’eccellenza (come il premio “Biagio Agnes 2023” consegnatole in piazza del Campidoglio a Roma lo scorso 23 giugno e il premio “Matilde Serao”) presenterà il suo libro “ Una guerra ingiusta” nello splendido scenario del parco urbano di Mesagne “ R. Potì”.

Mesagne è stata candidata a capitale italiana della cultura ed ha ricevuto il riconoscimento dalla regione Puglia come capitale della cultura della Puglia e, quindi si fregia continuamente ad ospitare personalità di spicco della cultura a livello nazionale.

L’evento è stato organizzato dal comitato pro parco in collaborazione con la biblioteca comunale “U. Granafei “ e con la libreria Taberna.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

ORECCHIETTE DATTERINO GIALLO E SGOMBRO
PENNE ALL'AMATRICIANA
MACCHERONCINI POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
STRACCETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI