MANDURIA - Calcio, il risultato dell'allenamento congiunto fra Virtus Francavilla e Manduria
  • mercoledì 17 dicembre 2025

MANDURIA - Calcio, il risultato dell'allenamento congiunto fra Virtus Francavilla e Manduria

13/08/2023 17:35:35 - Manduria - Calcio

Mister Salvadore: «Noi abbiamo messo in pratica quello che stiamo preparando in questi giorni, i ragazzi si stanno applicando tanto e abbiamo avuto diverse occasioni da gol»

Stamani allenamento congiunto tra Virtus Francavilla e Manduria presso la Nuovarredo Arena. Una sgambata a porte chiuse, con mister Salvatore che ha ruotato tutti gli effettivi nel corso della seduta. Tanti spunti interessanti per l’allenatore biancoverde che ha testato più soluzioni in base agli interpreti, contro una formazione di serie C.

E’ il primo test vero dopo oltre due settimane di preparazione: la squadra si allena dal 27 luglio presso l'impianto Dimitri. 5 a 1 il risultato finale per la Virtus Francavilla, con i seguenti marcatori: 2’ Ekuban (VF), 22’ Munoz (M), 33’ Perez (VF), 34’ Risolo (VF), Ejesi (VF), 90’ Polidori (VF).

A margine dell’allenamento, l’allenatore del Manduria ha rilasciato le seguenti dichiarazioni attraverso i canali ufficiali.

“I ragazzi hanno offerto una prestazione importante. Siamo partiti con una squadra che era più avanti di noi dal punto di vista fisico e atletico. Noi abbiamo messo in pratica quello che stiamo preparando in questi giorni, i ragazzi si stanno applicando tanto e abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Abbiamo preso qualche infilata di troppo, ma è dovuta alla condizione che in questo momento dobbiamo trovare.  Sono contento anche della risposta dei giovani nel corso secondo tempo, è certamente la strada giusta”.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE