PORTO CESAREO - Progetto 'Io Posso': in tre settimane di apertura, 55 ospiti diversamente abili hanno potuto fare il bagno
  • mercoledì 17 dicembre 2025

PORTO CESAREO - Progetto 'Io Posso': in tre settimane di apertura, 55 ospiti diversamente abili hanno potuto fare il bagno

15/08/2023 11:14:31 - Salento - Attualità

Il 40% proveniva dalla Puglia; gli altri da tutta Italia

Siamo a Porto Cesareo dal 19 luglio e in appena tre settimane di apertura abbiamo accolto 55 ospiti insieme ai loro familiari, provenienti sia dalla Puglia (40%) che da tutta Italia (Piemonte, Lombardia, Campania,...). Sono più di 135 i bagni nello splendido mare di Porto Cesareo e chissà quanti ancora ne faremo fino al 19 settembre!

«Grazie al Comune che ha creduto fortemente in questo progetto, a tutti i turisti in spiaggia che si fanno il bagno insieme a noi e tutti gli ospiti che ci stanno regalando i loro sorrisi» il commento dei tanti volontari dell’associazione Io Posso.

 

 

 

 

 

 

 

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE