MANDURIA - Calcio, altri due arrivi in casa biancoverde: un difensore argentino e un centrocampista spagnolo
  • mercoledì 08 luglio 2026

MANDURIA - Calcio, altri due arrivi in casa biancoverde: un difensore argentino e un centrocampista spagnolo

20/08/2023 09:02:03 - Manduria - Calcio

Si tratta di Emanuel Raul Bocchino, lo scorso anno in forza al Velez (in Spagna) e di Josè Linares, lo scorso anno al Sulmona (Eccellenza)

Altri due arrivi in casa biancoverde: un difensore argentino e un centrocampista spagnolo.

Emanuel Raúl Bocchino (foto in alto), esperto difensore argentino classe ‘88. Cresciuto nel settore giovanile dell’Independiente, nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Velez, in Spagna.

“Tifosi, non vedo l’ora di conoscervi. Che bello essere qui”.

Josè Linares (foto in basso), spagnolo, nativo di Granada, è arrivato in Italia nel 2021. Ha indossato la maglia del Sulmona (Eccellenza) nella passata stagione. E’ un centrocampista dai piedi educati che proverà a dare ordine alla nostra manovra.

“Ciao tifosi, io sono Nacho e sono pronto”.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE