FRANCAVILLA FONTANA - Questa sera la presentazione del libro 'Colpi silenziosi' di Daniele Schito
  • lunedì 15 dicembre 2025

FRANCAVILLA FONTANA - Questa sera la presentazione del libro 'Colpi silenziosi' di Daniele Schito

08/09/2023 07:07:32 - Provincia di Brindisi - Cultura

Con questo libro Daniele Schito racconta le vite di alcune vittime di mafia

Venerdì 8 settembre, alle 19.30, a castello Imperiali la rassegna “Lei non sa chi sono io – Storie e autori al Castello” ospiterà Daniele Schito che presenterà il suo esordio letterario “Colpi Silenziosi” (Youcanprint).

All’incontro, che sarà moderato da Maria Angelotti, sono stati invitati a partecipare don Antonio Coluccia, fondatore Opera don Giustino, la testimone di giustizia Piera Aiello e Graziella Accetta, madre della vittima innocente di mafia Claudio Domino.

Con questo libro Daniele Schito racconta le vite di alcune vittime di mafia. Ogni capitolo presenta una storia unica, un frammento di quel mosaico di esistenze spezzate dalla criminalità organizzata. Si scopriranno le sfide, le scelte difficili e la lotta costante per difendere i valori fondamentali di giustizia, libertà e dignità̀ umana.

Ingresso libero.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
ORECCHIETTE CON LE RAPE
TROCCOLI CACIO E PEPE
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
SCORFANO ALLA MARINARA
SGOMBRO ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA AL FORNO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
FRIGGITELLI
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA DI ZUCCHINE