Una studentessa leccese, Veronica Capone, sarà nominata oggi Alfiere del Lavoro dal presidente Mattarella
  • mercoledì 17 dicembre 2025

Una studentessa leccese, Veronica Capone, sarà nominata oggi Alfiere del Lavoro dal presidente Mattarella

18/10/2023 06:55:13 - Salento - Attualità

E’ tra i 25 studenti più bravi in Italia

Una studentessa leccese sarà nominata oggi Alfiere del Lavoro dal presidente Mattarella.

Si chiama Veronica Capone, ha conseguito nello scorso anno scolastico il diploma presso il liceo scientifico De Giorgi di Lecce con il massimo dei voti e la lode, ed è ora iscritta alla facoltà di Economics Management and Computer Science dell’università Bocconi di Milano.

Sarà nominata oggi, insieme ad altri 24 coetanei, Alfiere del Lavoro e, al Quirinale, riceverà dal presidente Mattarella la “Medaglia del presidente della Repubblica”.

I 25 studenti più bravi d’Italia sono stati selezionati tra quasi 3mila e 300 ragazzi segnalati dalle scuole superiori italiane.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE