MANDURIA - MMA, Daniele Scagliusi e Matteo Pichierri (Centurion Club Manduria) volano a Bangkok per i Mondiali: faranno parte della nazionale italiana Fight 1
  • martedě 16 dicembre 2025

MANDURIA - MMA, Daniele Scagliusi e Matteo Pichierri (Centurion Club Manduria) volano a Bangkok per i Mondiali: faranno parte della nazionale italiana Fight 1

02/12/2023 09:09:08 - Manduria - Altri Sport

I Mondiali si disputeranno dal 6 al 10 dicembre

Daniele Scagliusi e Matteo Pichierri (Centurion Club Manduria) volano a Bangkok per i Mondiali: faranno parte della nazionale italiana di MMA Fight 1. I Mondiali si disputeranno dal 6 al 10 dicembre.

«Matteo combatterà nella categoria di peso 70kg, mentre Daniele nella categoria 77kg» rende noto il maestro Giulio Morgante, fresco di nomina a coach tecnico della nazionale. «Al Mondiale di solito partecipano non meno 10/12 atleti per ogni categoria di peso. Quindi Scagliusi e Pichierri potrebbero partire anche dagli ottavi di finale.

Ho notizia che saranno presenti atleti in rappresentanza di oltre 100 nazioni diverse.

Arrivare in finale di questo Mondiale sarà un'impresa veramente difficile, ma ce la metteremo tutta.

I ragazzi sono pronti e carichi al 100% per questa grande opportunità.

C'è anche uno stimolo aggiuntivo: il migliore atleta vincitore del Mondiale avrà un contratto da 100.000 dollari nella promotion più importante al mondo per gli sport da combattimento: One Champion Ship».

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE