MANDURIA - Ieri il convegno sulla figura di don Giovanni Minzoni promosso dalla Comunità Masci Manduria 2
  • domenica 21 dicembre 2025

MANDURIA - Ieri il convegno sulla figura di don Giovanni Minzoni promosso dalla Comunità Masci Manduria 2

15/12/2023 17:28:03 - Manduria - Attualità

Ha contribuito a far conoscere la storia, la vocazione e l’attaccamento allo scautismo del sacerdote, assassinato 100 anni fa e di cui si è iniziata da qualche mese la causa di beatificazione

La Comunità Masci (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani) di Manduria 2 ha organizzato un convegno sulla figura di don Giovanni Minzoni: si è svolto ieri.
Gli interventi della segretaria regionale Lorena Accollettati del Masci Puglia e dell’assistente Ecclesiastico regionale don Michele Gramegna hanno contribuito a far conoscere la storia, la vocazione e l’attaccamento allo scautismo del sacerdote, assassinato 100 anni fa e di cui si è iniziata da qualche mese la causa di beatificazione.
Interessanti sono stati alcuni interventi dal pubblico, che hanno sottolineato l’importanza, oggi, di testimonianze positive. Di eroi semplici che per la Fede, la Patria e ciò in cui hanno sempre creduto, hanno dato la propria vita senza riserve.

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI CON SUGO DI SGOMBRO
ORECCHIETTE CON LE RAPE
MARITATI FATTI A MANO CON POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FAVE
LENTICCHIA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
FILETTO DI SALMONE AL VAPORE
SCORFANO ALLA MARINARA
SPIGOLA IN CROSTA DI PATATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSCE DI POLLO AL FORNO
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
RAPE LESSE
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI
FRITTATA DI SPINACI