La Befana di ... Avetrana e Manduria per i piccoli ricoverati nel reparto di Pediatria dell'ospedale di Francavilla Fontana
  • mercoledì 08 luglio 2026

La Befana di ... Avetrana e Manduria per i piccoli ricoverati nel reparto di Pediatria dell'ospedale di Francavilla Fontana

06/01/2024 08:25:11 - Manduria - Attualità

Tanti regali e un importante momento di conforto

La Befana di … Avetrana e Manduria per i piccoli ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Francavilla Fontana.

L’iniziativa è partita da uno dei laboratori della Casa per la Vita “Antonio Minò”, gestita dal Consorzio di Libere Imprese, con la finalità di sensibilizzare il rispetto dei bisogni altrui, soprattutto in stato di necessità.

Gli organizzatori ringraziano il direttore del reparto di Pediatria e Neonatologia, dott. Biagio De Mitri Biagio, per aver accolto la proposta, l’intera equipe medica e infermieristica, i titolari dei negozi “Eurocasa” nelle sedi di Avetrana e Manduria, e il Bazar delle Idee con sede ad Avetrana per aver ospitato gli scatoloni solidali.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE