MANDURIA - Ingiunzioni di pagamento IMU e TARI relative al 2012, interviene il commissario di Forza Italia Arcangelo Durante
  • mercoledì 08 luglio 2026

MANDURIA - Ingiunzioni di pagamento IMU e TARI relative al 2012, interviene il commissario di Forza Italia Arcangelo Durante

11/01/2024 10:30:20 - Manduria - Attualità

«E’ una procedura ingiusta: mette in difficoltà in particolare le persone anziane, che non trovano più le ricevute di pagamento»

Ingiunzioni di pagamento IMU e TARI relative al 2012, interviene il commissario cittadino di Forza Italia Arcangelo Durante.

«In questi giorni centinaia e centinaia di famiglie stanno ricevendo ingiunzioni di pagamento relative all’anno 2012, sembrerebbe notificate già nel 2017» scrive in una nota Durante. «Adesso ci sono 60 giorni per dimostrare al Comune di aver pagato la suddetta tassa.

Questa procedura obsoleta per combattere gli evasori dopo tanti anni sembra poco corretta, visto che i nuovi sistemi tecnologici dei computer permettono di individuare l'evasore già l'anno successivo, senza aspettare tanti anni e procedere a strascico, colpendo particolarmente le persone più anziane e indifese che magari non trovano più la ricevuta di pagamento, e quindi far pagare ancora una volta».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE