Potenziamento della S.S. 7 Taranto-Massafra, De Palma (FI): «La prossima settimana sarà all'attenzione del CIPESS per finanziare la progettazione»
  • giovedì 18 dicembre 2025

Potenziamento della S.S. 7 Taranto-Massafra, De Palma (FI): «La prossima settimana sarà all'attenzione del CIPESS per finanziare la progettazione»

12/01/2024 17:20:26 - Provincia di Taranto - Attualità

Saranno approvati i provvedimenti necessari per l’utilizzo dei 4,5 milioni di euro per la progettazione degli interventi

Riceviamo, e pubblichiamo, una nota dell’on di Forza Italia, Vito De Palma.

“Dopo il recente sopralluogo a Taranto del sottosegretario Tullio Ferrante, ecco che per il nostro territorio arriva l’ennesima dimostrazione di attenzione e concretezza da parte del governo nazionale: il sottosegretario ai Trasporti, infatti, è impegnato a portare in sede Cipess, già la prossima settimana, l’approvazione dei provvedimenti necessari per l’utilizzo dei 4,5 milioni di euro per la progettazione degli interventi di potenziamento della strada statale 7 Taranto-Massafra. Un importante passo verso la realizzazione di un complesso di opere da 65.5 milioni di euro, già inserite nel contratto di programma 2016/2020 e definanziate nel 2017 su richiesta della Regione Puglia. Oggi, l’intervento rappresenta una vera priorità per il nostro territorio, come avevamo segnalato all’on Ferrante durante la visita a Taranto del mese scorso. Ed ora arriva questa notizia che conferma la determinazione del governo a potenziare e migliorare le infrastrutture del Mezzogiorno. Ringrazio, perciò, il sottosegretario e attendiamo con fiducia l’esito della prossima seduta Cipess”.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI GAMBERETTI E ZAFFERANO
PENNE ALLA BOSCAIOLA
TROCCOLI ALLA CARBONARA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
INSALATA DI MARE
FILETTI DI SGOMBRO GRIGLIATI E MARINATI CON PREZZEMOLO E LIMONE
FILETTI DI PLATESSA COLORATA CON VERDURE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
FAGOTTINI DI POLLO AL FORNO
ALI DI POLLO ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO SPEZIATE ALLA GRIGLIA
COTOLETTE DI POLLO
FOCACCIA RUSTICA CON CIPOLLATA
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE