MANDURIA - AIDO, convocata per il 14 febbraio l'assemblea ordinaria elettiva del gruppo comunale di Manduria
  • domenica 21 dicembre 2025

MANDURIA - AIDO, convocata per il 14 febbraio l'assemblea ordinaria elettiva del gruppo comunale di Manduria

07/02/2024 09:09:56 - Manduria - Attualità

Diversi i punti all’ordine del giorno, fra cui l’approvazione del Bilancio consuntivo e di quello preventivo, nonché la nomina dei delegati all’assemblea provinciale

Convocata per il 14 febbraio l’assemblea ordinaria elettiva del gruppo comunale di Manduria. La seconda convocazione è prevista per il giorno dopo, alle 17, sempre presso il salone-oratorio della parrocchia “Don Bosco”.

Questo l’ordine del giorno:

1.       Elezione fra i non candidati del presidente e del segretario dell’assemblea, di tre membri per la Commissione elettorale, uno o più questori di sala se necessari.

2.       Presentazione, discussione e approvazione di:

a)       relazione sull’attività svolta nel 2023 elaborata dal Consiglio Direttivo;

b)       bilancio consuntivo anno 2023 accompagnato dalla relazione dell’Amministratore e dalla relazione del Revisore o del Collegio dei Revisori dei Conti;

c)       bilancio preventivo anno 2024;

d)       programmazione dell’attività annuale in applicazione delle linee politiche associative indicate dall’Assemblea Provinciale o similare da attuare nell’ambito territoriale;

e)       definizione degli eventuali contributi a carico dei Soci.

3.       Adozione Statuto e Regolamento AIDO approvato il 18 gennaio 2020 e confermato il 30 ottobre 2020.

4.       Determinazione numero Consiglieri per il prossimo mandato quadriennale.

5.       Nomina dei delegati all’Assemblea Provinciale o similare e indicazione dei candidati alle cariche provinciali o similari.

6.       Modalità di votazione e presentazione dei candidati alla carica di Consigliere e di Revisore dei Conti.

7.       Votazione e proclamazione degli eletti.

8.       Convocazione degli eletti alle cariche associative (entro 15 giorni dall’Assemblea).

9.       Varie ed eventuali.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI CON SUGO DI SGOMBRO
ORECCHIETTE CON LE RAPE
MARITATI FATTI A MANO CON POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FAVE
LENTICCHIA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
FILETTO DI SALMONE AL VAPORE
SCORFANO ALLA MARINARA
SPIGOLA IN CROSTA DI PATATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSCE DI POLLO AL FORNO
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
RAPE LESSE
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI
FRITTATA DI SPINACI