TARANTO - Elezioni Provinciali, il presidente Rinaldo Melucci ha differito le consultazioni al prossimo 17 marzo
  • martedì 07 luglio 2026

TARANTO - Elezioni Provinciali, il presidente Rinaldo Melucci ha differito le consultazioni al prossimo 17 marzo

08/02/2024 16:53:42 - Provincia di Taranto - Politica

Accolta la richiesta di alcuni consiglieri i quali avevano formulato la richiesta di rinviare l'appuntamento elettorale per consentire ai soggetti coinvolti un ulteriore approfondimento riguardo a tematiche politiche e sociali che stanno interessando il territorio

Nuova data per il rinnovo del Consiglio provinciale di Taranto. La decisione di differire le consultazioni elettorali inizialmente previste per il prossimo 3 marzo è stata adottata dal presidente dell'Ente di via Anfiteatro, Rinaldo Melucci, alla luce di quanto emerso nel corso dell'ultima seduta consiliare dello scorso 2 febbraio. In quell’occasione, alcuni membri del Consiglio avevano formulato la richiesta di rinviare l'appuntamento elettorale per consentire ai soggetti coinvolti un ulteriore approfondimento riguardo a tematiche politiche e sociali che stanno interessando il territorio.

Valutata congrua l'opportunità di consentire questo tipo di valutazione, il presidente ha fissato per il prossimo 17 marzo il giorno per procedere all'elezione dei nuovi consiglieri provinciali. Il tutto mentre l'attività amministrativa non si è mai fermata un attimo con l'adozione di provvedimenti che stanno andando incontro alle esigenze della comunità. A tal proposito, vanno ricordati gli ottimi risultati che si stanno conseguendo con il servizio di pulizia dei cigli stradali del territorio ionico (in questi giorni le attività si stanno svolgendo nella zona fra Sava e Manduria), con il rifacimento e la manutenzione di numerose arterie viarie provinciali e con l'avvio di una serie di cantieri presso diversi Istituti scolastici beneficiari di interventi finalizzati alla loro riqualificazione ed efficientamento.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE