MANDURIA - Calcio, archiviato il pareggio con il Racale, il Manduria si concentra sulla trasferta di Coppa Italia
  • mercoledì 01 aprile 2026

MANDURIA - Calcio, archiviato il pareggio con il Racale, il Manduria si concentra sulla trasferta di Coppa Italia

11/02/2024 16:08:57 - Manduria - Calcio

Mister Salvadore: «L’aspetto emotivo è importante, specie in momenti come questi in cui gli impegni aumentano tra campionato e Coppa»

“Avremmo dovuto ammazzare la partita nella prima mezz’ora e poi abbiamo pagato gli errori nella gestione” le parole di mister Andrea Salvadore. “Abbiamo perso le opportune distanze tra i reparti e siamo usciti troppo presto dalla gara. Il Racale è terzo in classifica, ci ha messo in difficoltà togliendoci la profondità. Potevamo fare meglio, ma in questo momento i ragazzi vanno protetti. Quando non fai la gara perfetta, paghi gli errori contro una squadra organizzata come il Racale. Ci prendiamo le responsabilità, come sempre, sappiamo dove intervenire, ma attenzione a non passare dalle stelle alle stalle. Dalla festa di Molfetta al pari col Racale. L’aspetto emotivo è importante, specie in momenti come questi in cui gli impegni aumentano. Nel finale, per provare a vincerla, abbiamo rischiato anche di perderla. Lavoreremo su alcune situazioni per affrontare al massimo la prossima settimana. Adesso bisogna ritrovare le energie per giocare ogni tre giorni”.

La trasferta di Sarno è il primo impegno della fase nazionale della Coppa Italia, previsto per mercoledì 14 febbraio.

“Sappiamo di trovare una squadra forte che sta dominando il proprio campionato. Cercheremo di giocarcela sfruttando le nostre caratteristiche, nonostante le tante defezioni. Cavaliere? Contrariamente alle indicazioni settimanali, non è ancora a posto. Probabilmente starà fuori 20-25 giorni ancora. Dopo un nuovo controllo nelle ultime ore, prendiamo atto di questa situazione”.

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI