TORRICELLA - Domenica 25 febbraio arriva a Torricella il Sacro Reliquiario del Beato Pino Puglisi
  • martedì 31 marzo 2026

TORRICELLA - Domenica 25 febbraio arriva a Torricella il Sacro Reliquiario del Beato Pino Puglisi

15/02/2024 09:22:40 - Provincia di Taranto - Attualità

L’iniziativa promossa dal Movimento Cristiano Lavoratori di Torricella nel Cuore, in collaborazione con la parrocchia San Marco Evangelista di Torricella, in occasione della Peregrinatio organizzato dall'Associazione Nazionale delle Città del SS. Crocifisso

Il circolo Movimento Cristiano Lavoratori di Torricella nel Cuore, in collaborazione con la parrocchia San Marco Evangelista di Torricella, accoglierà domenica 25 febbraio il Sacro Reliquiario del Beato Pino Puglisi in occasione della Peregrinatio organizzato dall'Associazione Nazionale delle Città del SS. Crocifisso.

Il programma prevede alle ore 17,15 l'accoglienza del Reliquiario, che contiene nella un frammento di costola del Beato Giuseppe Puglisi prelevata in occasione della ricognizione poco prima della Beatificazione avvenuta il 25 maggio 2013, nella chiesa Ss. Trinità in via Le Grazie; a seguire momento di preghiera e alle ore 18,00 solenne celebrazione Eucaristica presieduta dal parroco don Antonio Quaranta.

Al termine saluti istituzionali delle autorità e venerazione della Reliquia.

«Abbiamo voluto, come circolo Mcl di Torricella nel Cuore, organizzare questa breve tappa per continuare il nostro percorso di riflessione sui valori della legalità che è la mission del nostro percorso associativo che abbiamo tracciato già da tre anni- dichiara la presidente del MCL di Torricella Grazia Pignatelli - Questa bella opportunità si concretizzerà grazie alla preziosa collaborazione dell'Associazione Nazionale delle Città del SS. Crocifisso e in particolare del segretario Giuseppe Semeraro».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI