MANDURIA - La statua della Madonna di Lourdes ieri a Manduria nella parrocchia di San Giovanni Bosco
  • mercoledì 01 aprile 2026

MANDURIA - La statua della Madonna di Lourdes ieri a Manduria nella parrocchia di San Giovanni Bosco

24/02/2024 10:34:55 - Manduria - Attualità

La statua è in pellegrinaggio per l’Italia in occasione del 120esimo anniversario della fondazione dell’Unitalsi, l’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali

Dopo Brindisi (esattamente nell’ospedale Perrino), la statua della Madonna di Lourdes ha fatto tappa, ieri sera a Manduria, nella parrocchia di San Giovanni Bosco.
La statua della Madonna di Lourdes, in pellegrinaggio per l’Italia in occasione del 120esimo anniversario della fondazione dell’Unitalsi, l’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali.

Ieri sera, alle 18, è stata celebrata la S. Messa. E’ seguita l’accoglienza dei pellegrini in chiesa, con ai primi posti i disabili in carrozzella. C’è stata poi l’accoglienza e l’intronizzazione della statua e alle 19 la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo. Alle 20.30 la veglia di preghiera.

La chiesa è stata aperta tutta la notte per la preghiera personale sino alle 6.30, orario di ripartenza della statua.

 

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI