MESAGNE - Il Presepe Pasquale a Mesagne: un'opera d'arte unica nel suo genere!
  • martedì 07 luglio 2026

MESAGNE - Il Presepe Pasquale a Mesagne: un'opera d'arte unica nel suo genere!

14/03/2024 09:08:30 - Provincia di Brindisi - Attualità

Sarà esposto presso il suggestivo frantoio semi-ipogeo di via Santacesaria al civico 7, dal 23 marzo al 2 aprile

Il Borgo dei Presepi è lieto di annunciare ‘'apertura del Presepe Pasquale, un'originale creazione realizzata dai nostri artigiani in occasione della settimana Santa e delle festività pasquali.

Quest'anno, il Presepe Pasquale sarà esposto presso il suggestivo frantoio semi-ipogeo di via Santacesaria al civico 7, dal 23 marzo al 2 aprile. Gli orari di visita sono dalle ore 17:30 fino a chiusura.

Questa straordinaria opera d'arte, frutto della maestria e della creatività dei nostri artigiani locali, incanterà e stupirà i visitatori di tutte le età. Ogni dettaglio è curato con precisione, creando un'atmosfera magica e suggestiva che trasporta i visitatori nel cuore delle festività pasquali.

 

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE