AVETRANA - Calcio, a 84 anni Antonio Orlando è ritornato a correre nei campi di calcio: ha ripreso a fare il massaggiatore della Nuova Avetrana
  • mercoledì 17 dicembre 2025

AVETRANA - Calcio, a 84 anni Antonio Orlando è ritornato a correre nei campi di calcio: ha ripreso a fare il massaggiatore della Nuova Avetrana

19/03/2024 15:26:33 - Avetrana - Calcio

Antonio è noto anche per aver partecipato con successo, in coppia con la moglie Giuseppina Morgese, alla trasmissione televisiva “Ballando on the road” condotta da Milly Carlucci

La … terza giovinezza di Antonio Orlando.

A 84 anni, non ha esitato a raccogliere l’invito della società Nuova Avetrana, che milita in Prima Categoria: ogni domenica indossa tuta e scarpini e interviene, come massaggiatore, ogni qualvolta i ragazzi del club avetranese hanno bisogno di aiuto.

Crediamo sia un primato quello di Antonio: nonostante l’età, in campo scatta come una molla quando c’è bisogno di portare spray antidolorifico e acqua ai calciatori della sua squadra.

Non solo massaggiatore. A 82 anni, quindi 2 anni fa, Antonio, insieme a sua moglie Giuseppina Morgese, ha partecipato, con successo, alla trasmissione televisiva “Ballando on the road” condotta da Milly Carlucci, offrendo un saggio della loro bravura nel rock and roll.

L’altro primato Antonio lo condivide con la sua signora Giuseppina: sono sposati da ben 59 anni!

Complimenti Antonio per lo spirito con cui vivi la tua terza età!

(nella foto, Antonio è al centro fra il tecnico Luciano Frascella e il calciatore Allegrini).





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE