AVETRANA - Sollevamento pesi, Eleonora Quaranta (GaBe Sport) si laurea campionessa italiana under 13
  • martedì 31 marzo 2026

AVETRANA - Sollevamento pesi, Eleonora Quaranta (GaBe Sport) si laurea campionessa italiana under 13

23/05/2024 07:11:42 - Avetrana - Altri Sport

Sesto posto per Perla Spagnolo, altra atleta della società sportiva avetranese GaBe Sport

Dopo la gara perfetta nell’ultimo turno, Eleonora Quaranta si laurea campionessa italiana under 13.

Sesto posto per Perla Spagnolo, anche lei protagonista di un’ottima gara, nonostante da lì a poche ore avrebbe avuto un altro impegno importante come la Cresima.

«Quindi, per la GabeSport, vincitrice morale, perché onorare l’impegno tra mille difficoltà rappresenta un successo. Brava Perla, brave entrambe» si legge in un post della società sportiva.

«Per la nostra giovane società, in sette anni, quello di Eleonora è il terzo titolo italiano conquistato e c’è da dire che la ragazza è partita lo scorso ottobre nel praticare questa disciplina, ottenendo nell’ordine, un terzo posto al criterium giovanissimi nazionale, un titolo regionale, fino ad arrivare all’ultimo titolo italiano under 13, un crescendo costante che promette bene per il futuro.

Per Perla, percorso simile, con il terzo posto nazionale prime alzate di strappo, lo scorso anno, vice campionessa regionale under 13 quest’anno.

Sono le più piccole agoniste, ma destinate a diventare grandi in ogni senso!».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI