MANDURIA - Calcio, Pierpaolo Carella (sezione AIA L'Aquila) designato come primo assistente per l'incontro di calcio della serie A femminile fra Napoli e Ternana
  • mercoledì 08 luglio 2026

MANDURIA - Calcio, Pierpaolo Carella (sezione AIA L'Aquila) designato come primo assistente per l'incontro di calcio della serie A femminile fra Napoli e Ternana

23/05/2024 07:34:06 - Manduria - Calcio

E’ la partita di ritorno dello spareggio che mette in palio un posto nella serie A 2024-25

Pierpaolo Carella (sezione AIA L’Aquila) designato come primo assistente per l’incontro di calcio della serie A femminile fra Napoli e Ternana. E’ la partita di ritorno dello spareggio che mette in palio un posto nella serie A 2024-25 (nell’andata il Napoli ha vinto in Umbria con il punteggio di 2-1). La partita è in programma domenica prossima allo stadio “G. Piccolo” di Cercola, in provincia di Napoli.

L’arbitro sarà Milone della sezione di Taurianova. L’altro assistente Cataneo, della sezione di Foggia. Il quarto uomo Barasso, della sezione di Rossano.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE