MANDURIA - Piermichele Dimagli nuovo presidente di Manduria Migliore. Nominati anche Sergio Sportelli come vice presidente e Cosimo Dinoi come segretario
  • lunedì 15 dicembre 2025

MANDURIA - Piermichele Dimagli nuovo presidente di Manduria Migliore. Nominati anche Sergio Sportelli come vice presidente e Cosimo Dinoi come segretario

01/06/2024 19:14:07 - Manduria - Politica

«Questi cambiamenti rappresentano un’opportunità per introdurre nuove energie e idee innovative, mantenendo allo stesso tempo una solida continuità con il nostro passato»

Rinnovate le cariche dirigenziali del movimento politico Manduria Migliore: Piermichele Dimagli è il nuovo presidente, Sergio Sportelli il vice presidente e Cosimo Dinoi il segretario. Rimane un “pilastro importante e un grande attivista della vita associativa” il presidente uscente Girolamo Vergine.

«Questi cambiamenti rappresentano un'opportunità per introdurre nuove energie e idee innovative, mantenendo allo stesso tempo una solida continuità con il nostro passato. Manduria Migliore ha da sempre lottato per le battaglie più rilevanti per il nostro territorio, e queste nuove nomine sono una chiara dimostrazione della nostra volontà di proseguire su questa strada, con rinnovato vigore e determinazione» si legge in un comunicato di Manduria Migliore.

«Il movimento politico crede nel progetto di continuità della coalizione progressista e si sente rappresentato in Consiglio comunale dal consigliere Domenico Sammarco, quale rappresentante del gruppo consiliare del Pd e dei Progressisti. Lo stesso avv. Sammarco - invitato ai lavori congressuali che hanno portato al nuovo direttivo - si è complimentato con gli attivisti del movimento politico per la volontà degli storici membri direttivi di voler cedere il passo, affiancandoli, alle nuove generazioni, che certamente potranno sprigionare grandi forze e grande combattività per difendere gli interessi del nostro territorio.

Il movimento politico Manduria Migliore, presente da più di un decennio nel panorama politico cittadino, si è sempre distinto per la sua dedizione alla trasparenza, alla partecipazione attiva dei cittadini e alla promozione di politiche sostenibili. Con la nuova dirigenza, unitamente ad un rinnovato gruppo direttivo, intendiamo rafforzare questi principi, assicurando una gestione ancora più efficiente e inclusiva.

Siamo certi che il cambiamento nelle posizioni direttive porterà benefici tangibili alla nostra comunità. La nuova squadra direttiva, con la sua combinazione di esperienza e innovazione, è pronta a lavorare con passione e determinazione per il bene di Manduria. La nostra priorità resta quella di ascoltare le esigenze dei cittadini e di rispondere con azioni concrete che possano migliorare la qualità della vita di tutti.

Invitiamo tutti i manduriani a unirsi a noi in questo percorso di cambiamento, contribuendo con idee, suggerimenti e partecipazione attiva. Il vostro supporto è fondamentale per costruire insieme un futuro migliore per la nostra città.

Rinnoviamo il nostro impegno a lavorare con integrità, trasparenza e passione per il bene comune di Manduria».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
ORECCHIETTE CON LE RAPE
TROCCOLI CACIO E PEPE
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
SCORFANO ALLA MARINARA
SGOMBRO ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA AL FORNO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
FRIGGITELLI
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA DI ZUCCHINE