MANDURIA - Calcio, dimissioni irrevocabili a sorpresa del vice presidente, nonché rappresentante del gruppo dei dirigenti manduriani, Angelo Locorotondo
  • mercoledì 17 dicembre 2025

MANDURIA - Calcio, dimissioni irrevocabili a sorpresa del vice presidente, nonché rappresentante del gruppo dei dirigenti manduriani, Angelo Locorotondo

05/06/2024 12:23:01 - Manduria - Calcio

«Ho constatato l’impossibilità a continuare il percorso all’interno dell’U.G. Manduria Sport sia sotto il profilo umano, sia sotto quello attinente le mie funzioni svolte sino ad oggi»

Dimissioni irrevocabili a sorpresa del vice presidente dell’U. G. Manduria, nonché rappresentante del gruppo dei dirigenti manduriani, Angelo Locorotondo.

«Ho constatato l’impossibilità a continuare il percorso all’interno dell’U.G. Manduria Sport sia sotto il profilo umano, sia sotto quello attinente le mie funzioni svolte sino ad oggi» è riportato in una brevissima nota.

Si aprono dunque degli interrogativi sul futuro del calcio biancoverde: crediamo sia auspicabile che l’attuale presidente Giuseppe Vinci incontri i tifosi e le istituzioni per chiarire la situazione attuale e soprattutto in vista del futuro.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE