MANDURIA - Il 17 giugno l'Arci Zei di Lecce farà da cornice alla presentazione del romanzo di Francesco Pasanisi 'Il Club di Howard Hawks'
  • domenica 21 dicembre 2025

MANDURIA - Il 17 giugno l'Arci Zei di Lecce farà da cornice alla presentazione del romanzo di Francesco Pasanisi 'Il Club di Howard Hawks'

11/06/2024 17:46:37 - Manduria - Attualità

Dialogherà con lo scrittore manduriano Alessia Bleve, presidentessa del circolo Zei Spazio Sociale

L’8 dicembre 2010 fu proiettato all’Arci Zei “Howard Hawks Club”, il film pulp e divertente e soprattutto low cost. Tredici anni e sette mesi dopo circa, sarà presentato “Il Club di Howard Hawks”, romanzo di Francesco Pasanisi, nato dalla sua penna durante il lockdown del 2020 e basato sul copione del film succitato, che è sempre del Pasanisi.

Dialogherà con Francesco Pasanisi Alessia Bleve, presidentessa del circolo Zei Spazio Sociale. Dopo questo momento intellettuale, come ogni lunedì dello Spazio, seguirà la Jam Session.

L’appuntamento è per lunedì 17 giugno, alle ore 19,30, in corte dei Chiaramonte 2 a Lecce.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RETTANGOLI DI CERNIA SPADA E MELANZANE
RAVIOLI AL RAGU'
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ALLA CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORI
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
SEPPIA ALLA GRIGLIA
BACCALA' FRITTO
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
BRASCIOLE DI VITELLO AL SUGO
ARROSTO DI MAIALE ALL'ARANCIA
SPEZZATINO DI VITELLO AL SUGO
CORDON BLEAU COTTO E FONTINA
POLPETTE FRITTE
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
PATATE CHIPS FRITTE
PATATE AL FORNO
FIORI DI ZUCCA PASTELLATI