AVETRANA - Il 18 luglio, in piazzetta chiesa Madre, il concerto dell'Orchestra dei Flauti Traversi diretta dal maestro Luigi Bisanti
  • martedì 16 dicembre 2025

AVETRANA - Il 18 luglio, in piazzetta chiesa Madre, il concerto dell'Orchestra dei Flauti Traversi diretta dal maestro Luigi Bisanti

07/07/2024 12:31:08 - Avetrana - Appuntamenti

Canteranno il soprano Laner Xiao e il baritono Antonio Mangione. La madrina della serata sarà il soprano Angela Massafra

Il 18 luglio, in piazzetta chiesa Madre, dalle ore 21, avrà luogo il concerto dell’Orchestra dei Flauti Traversi del consercatorio "Tito Schipa" di Lecce, diretta dal maestro Luigi Bisanti.

Canteranno il soprano Laner Xiao e il baritono Antonio Mangione, con la partecipazione straordinaria della madrina della serata: il rinomato soprano Angela Massafra.

L’invito dunque a trasportare dalle melodie celestiali e dalle voci sublimi degli artisti. Sarà una notte di magia musicale, un viaggio emozionante attraverso note che raccontano storie e suscitano ricordi.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE