AVETRANA - Calcio, annunciato il nuovo allenatore della Città di Avetrana: è Simone Carrozzo
  • martedì 31 marzo 2026

AVETRANA - Calcio, annunciato il nuovo allenatore della Città di Avetrana: è Simone Carrozzo

27/07/2024 17:22:56 - Avetrana - Calcio

Al suo fianco, come vice, Carlo Vasco e Fabio Nicolì. Antonio Petranca, oltre a difendere la porta biancorossa, sarà il preparatore dei portieri. Julian Laserra confermato nel ruolo di fisioterapista

Annunciato il nuovo allenatore della Città di Avetrana: è Simone Carrozzo.

«Nato e cresciuto ad Avetrana, il nuovo mister ne ha fatta di strada prima di tornare a casa-base» è riportato in un post pubblicato sui social dalla società avetranese. «Ha cominciato a manovrare i ferri da apprendista nelle giovanili di Avetrana, Oria e Sava, guidando giovanissimi, allievi e juniores regionali; poi ha staccato il pass da vice allenatore assistendo Viscido e Branà in Eccellenza, stazionando nuovamente nel paese del Torrione per qualche anno. Le doti, già mature e riconoscibili, vengono apprezzate da Branà, che lo conduce al suo fianco in quel di Matino, dove sperimenta, sempre da vicario, sprazzi di calcio che conta, prima in Eccellenza e poi persino in Serie D.

Le ossa ormai sono forti e grosse e le ali spiegate, pronte per planare alla guida di una panchina da titolare di servizio. A Grottaglie, da capo allenatore, alza il primo trofeo di carriera incassando la Prima Categoria e meritandosi la conferma per la successiva Promozione.

Oggi il figliol prodigo è richiamato a casa a chiudere l’ideale cerchio da bravo tirocinante che lo ha condotto a diventare un esperto del mestiere. Profondo estimatore e studioso del gioco, nonché meticoloso architetto di tutte le fasi di sviluppo delle sue squadre, oggi Simone è pronto, dopo i millemila chilometri trascorsi in macchina a maturar perizia, a rimettere piede da primo allenatore nello stadio che gli ha dato i natali calcistici.

Mister Carrozzo sarà il nuovo allenatore della Città di Avetrana per la stagione 2024-2025, ed al suo fianco in questa nuova avventura ci saranno:

Carlo Vasco, reduce da una grande stagione prima da secondo allenatore, poi da timoniere… Il biancorosso di Avetrana ormai lo ha tatuato nel cuore!

Fabio Nicolì, la sua disponibilità è il suo punto di forza, sempre in sintonia con mister Carrozzo artefice anche lui della cavalcata vittoriosa con il Grottaglie!

Antonio Petranca, che quest’anno oltre a difendere la porta biancorossa ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri.

Julian Laserra, con le sue mani dorate, anche quest’anno sarà pronto a fare “il tagliando e la revisione” ai nostri ragazzi!».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI