AVETRANA - Prevenzione e beneficenza, domenica sera le ragazze del reparto oncologico dell'ospedale di Gallipoli e dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce sfilano per la vita
  • sabato 13 dicembre 2025

AVETRANA - Prevenzione e beneficenza, domenica sera le ragazze del reparto oncologico dell'ospedale di Gallipoli e dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce sfilano per la vita

12/08/2024 18:42:55 - Avetrana - Appuntamenti

L’iniziativa, promossa dall’associazione “Io Vivo a Colori”, si svolgerà, a partire dalle 20,30, in piazza Vittorio Veneto

Si chiama “Sfila la Vita” ed è un progetto di Tonia Serio.

Domenica 18 agosto, alle ore 20,30, in piazza Vittorio Veneto ad Avetrana sfileranno le ragazze del reparto Oncologico dell’ospedale di Gallipoli e dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. La serata sarà presentata da Tommaso Barone. Interverranno i medici specialistici.

Si esibiranno il dj Andrea Botrugno; la band “Ritmo & Blues”; gli atleti di ginnastica artistica della GaBe Sport; il gruppo teatrale “Li scomunicati”.

«In tanti, ma veramente tanti, ci avete chiesto quando avremmo riproposto questo evento» è riportato in una nota dell’associazione “Io Vivo a Colori”. «Ed eccoci! Vi aspettiamo domenica 18 agosto per trascorrere una serata in nostra compagnia per affrontare il tema della prevenzione, della beneficenza. Il ricavato della vendita dei biglietti e dei contributi volontari sarà infatti devoluto per l’acquisto di uno scanner venoso per il reparto Oncologico di Casarano.

La scorsa volta, grazie ai presenti, l'obiettivo è stato raggiunto, quindi ripetiamoci!

Mancherà fisicamente la nostra Tonia Serio, ma lei sarà presente negli occhi e negli abbracci di Tonio Milo e Serena Quarta e nei sorrisi delle nostre modelle, pronti a continuare il suo meraviglioso progetto!

Avetrana, vi aspettiamo!».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

LINGUINE ALLO SCOGLIO
FUSILLI TONNO E ZUCCHINE
MACCHERONCINI CREMA DI PEPERONI E PANCETTA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE SALMONE E RUCOLA
FARRO ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE ALLA GRIGLIA
PESCE SPADA ALLA GRIGLIA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
SALMONE AL VAPORE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
CORDON BLEAU CON COTTO E FONTINA
SALSICCIA PEPERONI E PATATE
ALI DI POLLO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
CAVOLFIORE LESSO
RAPE LESSE
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FIORI DI ZUCCA PASTELLATI