A Porto Cesareo e Salve la Guardia Costiera libera 1000 mq di spiaggia occupati abusivamente dal titolare di uno stabilimento balneare e da due noleggiatori di attrezzature balneari
  • martedě 31 marzo 2026

A Porto Cesareo e Salve la Guardia Costiera libera 1000 mq di spiaggia occupati abusivamente dal titolare di uno stabilimento balneare e da due noleggiatori di attrezzature balneari

15/08/2024 17:54:31 - Salento - Cronaca

Sequestrati ombrelloni e lettini

La Guardia Costiera ha restituito ai cittadini circa mille metri quadri di spiaggia occupati abusivamente.

A Porto Cesareo circa 300 metri quadri di spiaggia libera erano stati occupati dal titolare di uno stabilimento balneare che aveva raddoppiato il proprio fronte mare. L’attrezzatura è stata posta sotto sequestro e il titolare denunciato.

A Salve 700 metri quadri di spiaggia libera erano stati occupati abusivamente da due noleggiatori di attrezzature balneari che avevano posizionato ombrelloni e lettini che sono poi stati sequestrati.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

ORECCHIETTE DATTERINO GIALLO E SGOMBRO
PENNE ALL'AMATRICIANA
MACCHERONCINI POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
STRACCETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI