GINOSA - Domenica la sesta edizione di I Love Motors, il raduno auto e moto d'epoca, che vedrà l'esposizione di gazzelle e pantere d'epoca delle forze dell'ordine
  • mercoledì 08 luglio 2026

GINOSA - Domenica la sesta edizione di I Love Motors, il raduno auto e moto d'epoca, che vedrà l'esposizione di gazzelle e pantere d'epoca delle forze dell'ordine

04/09/2024 16:09:58 - Provincia di Taranto - Attualità

La manifestazione, che ha già stabilito un record per il numero di partecipanti che giungeranno dalla Sicilia, Calabria, Lazio e Abruzzo, sarà l'occasione per tenere a battesimo nuove auto in livrea, fresche di restauro che mai hanno sfilato prima

Si terrà a Ginosa “I love motors”, sesta edizione, il raduno auto e moto d’epoca, che vedrà l’esposizione di gazzelle e pantere d’epoca delle forze dell’ordine.

La manifestazione, che ha già stabilito un record per il numero di partecipanti che giungeranno dalla Sicilia, Calabria, Lazio e Abruzzo, sarà l'occasione per tenere a battesimo nuove auto in livrea, fresche di restauro che mai hanno sfilato prima. 

L'appuntamento è quindi pe domenica 8 settembre in piazza IV Novembre a Ginosa, dalle ore 8,30 per raccogliere le iscrizioni dei partecipanti.

Potranno partecipare tutti i veicoli storici di qualunque marca e modello, con almeno venti anni di età.

Le auto saranno esposte in piazza fino alle ore 13. A seguire sarà possibile partecipare al pranzo presso il ristorante Tenuta Cantore.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE