MANDURIA - L'artista manduriana Silvia Di Natale selezionata, per il secondo anno consecutivo, per esporre al Festival dell'Immagine di Martina Franca
  • mercoledì 01 aprile 2026

MANDURIA - L'artista manduriana Silvia Di Natale selezionata, per il secondo anno consecutivo, per esporre al Festival dell'Immagine di Martina Franca

10/10/2024 06:54:27 - Manduria - Attualità

L’expo visitabile dal 17 al 24 novembre

L’artista manduriana Silvia Di Natale selezionata, per il secondo anno consecutivo, per esporre al Festival dell’Immagine di Martina Franca, giunta alla 14ª edizione. Un nuovo riconoscimento al suo talento e al suo estro artistico.

Silvia Di Natale nasce a Manduria e a vive a Manduria tra colori, profumi e sapori della sua terra. Da sempre creativa con varie forme di materiali, trova una gioia particolare nell’astrattismo, che esprime in mille sfumature e combinazioni cromatiche.

Quando si guardano le sue opere, la sensazione che si ha è quella di immergersi in mille colori che rallegrano il cuore e l’anima, lasciando spazio all’immaginazione e alla fantasia.

L’artista manduriana caratterizza le proprie opere praticando la fluid painting, una derivazione dall’action painting del grande Pollock. A volte utilizza una tecnica mista con smalti e vernici sempre acriliche.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI