MANDURIA - Calcio, mister Marsili interviene, con un commento ad un post, dopo l'incontro di Acquaviva
  • mercoledì 01 aprile 2026

MANDURIA - Calcio, mister Marsili interviene, con un commento ad un post, dopo l'incontro di Acquaviva

11/10/2024 08:06:00 - Manduria - Calcio

«Mi assumo tutte le responsabilità, ma la cattiveria agonistica e l’impegno non mancheranno mai»

La sconfitta di ieri di Acquaviva incupisce l’umore di parte della tifoseria biancoverde. Alcuni di loro hanno espresso dei commenti al post pubblicato sulla pagina Fb dell’U. G. Manduria Sport che contiene il resoconto dell’incontro in terra barese. Opinioni evidentemente lette anche da mister Marsili, il quale è intervenuto con queste frasi.

«Io mi assumo tutte le responsabilità ma la cattiveria e l’impegno non mancheranno mai dai miei ragazzi. Lavoreremo e lavoreremo sempre ogni giorno per migliorare quello che ci manca. il campionato è lungo e sappiamo tutto quanto è faticoso… Stateci vicino come sempre perché è proprio in questi momenti che viene fuori il gruppo e la squadra.

Non conosco e non conosciamo modo per rialzarci se non quello del lavoro e della fame e aumenteremo ancor di più tutto. Nessuno vuole fare figuracce o sottovalutare la maglia o tantomeno società e mister».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI