SAN VITO DEI NORMANNI - Agente della Polizia di Stato di Brindisi, libero dal servizio, sventa un furto
  • martedì 16 dicembre 2025

SAN VITO DEI NORMANNI - Agente della Polizia di Stato di Brindisi, libero dal servizio, sventa un furto

16/10/2024 15:48:43 - Provincia di Brindisi - Attualità

Accortisi della tenacia del poliziotto, che li inseguiva, i malviventi lo hanno affrontato brandendo un bastone di circa 30 cm col quale cercavano di colpirlo al capo, non riuscendoci, in quanto riusciva a pararsi con il braccio, rimediando una contusione

Un operatore della Polizia di Stato di Brindisi, libero dal servizio, ha sventato un furto in un’abitazione di San Vito dei Normanni.

Il poliziotto, che presta servizio al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni, faceva rientro presso la sua abitazione di San Vito dei Normanni, quando si avvedeva della presenza di tre individui travisati che si introducevano sul balcone dell’abitazione attigua alla sua.

Dopo aver richiesto l’ausilio di altri colleghi, in attesa che giungessero, si qualificava nel tentativo di immobilizzare i tre, ma di tutta risposta questi cercavano di fuggire e così il poliziotto si poneva all’inseguimento di uno di loro; accortisi della tenacia del poliziotto, i malviventi lo affrontavano brandendo un bastone di circa 30 cm col quale cercavano di colpirlo al capo, non riuscendoci, in quanto riusciva a pararsi con il braccio, rimediando una contusione.

Successivamente i tre si introducevano su un’auto di grossa cilindrata, alla cui guida vi era un quarto complice, riuscendo a far perdere le loro tracce.

Alla vittima, visitata presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Perrino”, per fortuna, non veniva riscontrata alcuna frattura e veniva dimessa con una prognosi di 5 giorni. All’Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato sono andati i complimenti del Questore della Provincia di Brindisi per la professionalità con cui ha affrontato la situazione.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI AL SUGO DI ORATA E ASPARAGI
CAVATELLI CON LENTICCHIA
PENNE ALLA AMATRICIANA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ALLA CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCALOPPINE DI POLLO AL LIMONE
MEDAGLIONI DI CARNE COTTO E MOZZARELLA
COSCE DI POLLO ALA DIAVOLA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE STUFATE
VERZA A MINESTRA