AVETRANA - Questa sera l'appuntamento formativo della Caritas diocesana di Oria in preparazione alla VIII Giornata mondiale dei Poveri.
  • martedì 16 dicembre 2025

AVETRANA - Questa sera l'appuntamento formativo della Caritas diocesana di Oria in preparazione alla VIII Giornata mondiale dei Poveri.

08/11/2024 16:29:31 - Avetrana - Attualità

Don Mimmo Sternativo presenterà il progetto “Statti do nui”  

Questa sera (venerdì 8 novembre) gli operatori e i volontari della Caritas parrocchiali della nostra Diocesi di Oria vivranno l’appuntamento formativo in preparazione alla VIII Giornata mondiale dei Poveri.

L’iniziativa formativa sarà tenuta da don Alessandro Mayer, direttore di Caritas diocesana di Oria, nella sede di Caritas parrocchiale di Avetrana, sita in via papa Pio XII, con inizio alle ore 18.30, con la preghiera e la meditazione guidate da don Alessandro Mayer.

Alle 19 la presentazione del progetto “Statti do nui”. Interverrà don Mimmo Sternativo, parroco dell’Unità pastorale di Avetrana.

Alle 20 il buffet e la festa con i volontari ew i beneficiari della mensa.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI AL SUGO DI ORATA E ASPARAGI
CAVATELLI CON LENTICCHIA
PENNE ALLA AMATRICIANA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ALLA CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCALOPPINE DI POLLO AL LIMONE
MEDAGLIONI DI CARNE COTTO E MOZZARELLA
COSCE DI POLLO ALA DIAVOLA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE STUFATE
VERZA A MINESTRA