MANDURIA - Calcio, la dirigenza del Manduria è di parola: dopo la partenza degli attaccanti Santiago De Sagastizabal e Ayman Achik (accasati al Barletta), annunciati tre arrivi
  • martedì 16 dicembre 2025

MANDURIA - Calcio, la dirigenza del Manduria è di parola: dopo la partenza degli attaccanti Santiago De Sagastizabal e Ayman Achik (accasati al Barletta), annunciati tre arrivi

20/11/2024 17:51:45 - Manduria - Calcio

Si tratta dell’attaccante francese Thomas Perchaud, del centrocampista Nello D’Ettorre (per lui si tratta di un graditissimo ritorno) e del difensore Pietro Stranieri: arrivano tutti dal Città di Gallipoli

La dirigenza del Manduria è di parola: bisogna darne atto.

Dopo la partenza degli attaccanti Santiago De Sagastizabal e Ayman Achik (entrambi accasati al Barletta), che qualche aveva generato qualche scoramento fra i tifosi, ecco l’annuncio di tre ingaggi di calciatori di primissimo livello.

Si tratta dell’attaccante francese Thomas Perchaud, classe 1998. Dopo essere cresciuto nel Tolosa e aver indossato le maglie in Francia di Tarbes Pyrénées, Stade Briochin e SC Balma, nel 2021 arriva in Italia con la compagine del Real Siti e successivamente si trasferisce all’Insieme Formia. Dopo l’esperienza in Svizzera con il FC Biel-Bienne, Perchaud ha vinto con il Città di Gallipoli un campionato di Eccellenza. Quest'anno ha già realizzato 3 reti.

Per la difesa, arriva Pietro Stranieri. Difensore molto duttile ed esperto classe ‘95 che ha militato nel Molfetta e nel Gallipoli.

Infine un graditissimo ritorno: quello del centrocampista Nello D’Ettorre. Lanciato da mister Branà ad Avetrana, il centrocampista di Lizzano ha militato anche nel Sava e, lo scorso anno, nel Manduria. Aveva iniziato questa stagione con il Città di Gallipoli, che ha avuto in panchina, per i primi mesi della stagione, proprio mister Branà.

Tre innesti che generano entusiasmo nella tifoseria biancoverde.

 

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE