SAVA - Domani sera a Casa 131 lo spettacolo 'Il re nudo' di e con Alessandro Lucci
  • martedì 31 marzo 2026

SAVA - Domani sera a Casa 131 lo spettacolo 'Il re nudo' di e con Alessandro Lucci

21/11/2024 19:50:19 - Sava - Cultura

Una prova d’attore per una riattualizzazione con finale a sorpresa della fiaba che ha creato un modo di dire, che ha sottolineato un modo di essere e che ha svelato un modo strano dell’uomo di comportarsi

Questo venerdì, 22 novembre, come sempre alle 20.30, torna sul piccolo palco di CASA 131 un narratore eccezionale.

Alessandro Lucci presenterà “Il re nudo” di e con Alessandro Lucci, con la regia del teatro del Piccione di Genova.

Giocare al racconto su una scacchiera e giocare agli scacchi con un racconto.

Partendo da una riscrittura a dialogo della famosa fiaba di Andersen “i Vestiti Nuovi dell’Imperatore”, Alessandro Lucci (Omozero) inventa, in ascolto anche del pubblico, un monologo d’avanspettacolo adatto a tutte le età.

Una prova d’attore per una riattualizzazione con finale a sorpresa della fiaba che ha creato un modo di dire, che ha sottolineato un modo di essere e che ha svelato un modo strano dell’uomo di comportarsi!

Il re è nudo, lo sanno tutti, ma mettere in scacco il re farebbe finire questa partita in cui tutti noi siamo coinvolti.

Alessandro torna a regalare il suo peculiare punto di vista sulle cose del mondo.

Posti limitati, necessaria prenotazione scrivendo un messaggio al 3486168924

Ingresso riservato ai soci (si può diventare gratuitamente soci la sera dell'evento)





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

ORECCHIETTE DATTERINO GIALLO E SGOMBRO
PENNE ALL'AMATRICIANA
MACCHERONCINI POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
STRACCETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI