MANDURIA - Calcio, l'arbitro Andrea Recupero (AIA Lecce) dirigerà domani il derby campano di serie D fra Angri e Nocerina
  • martedì 31 marzo 2026

MANDURIA - Calcio, l'arbitro Andrea Recupero (AIA Lecce) dirigerà domani il derby campano di serie D fra Angri e Nocerina

14/12/2024 07:22:49 - Manduria - Calcio

La Nocerina è vice capolista del girone H della serie D, ad un solo punto dalla capolista Fidelis Andria

L’arbitro Andrea Recupero, iscritto alla sezione AIA di Lecce, dirigerà domani pomeriggio il derby campano di serie D fra Angri e Nocerina.

La Nocerina è vice capolista del girone H della serie D: ha all’attivo 30 punti, uno in meno della capolista Fidelis Andria. L’Angri è invece attualmente 13° in classifica, con 13 punti.

Gli assistenti dell’arbitro Recupero saranno Giacomo Scorrano della sezione di Lecce e Gabriele Lovecchio della sezione di Brindisi.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI